Heaven by Marc Jacobs sceglie Mia Khalifa per la sua nuova campagna

L’incursione di Mia Khalifa nel mondo della moda sta procedendo in modo alquanto spedito. L’ex pornostar, dopo aver per l’appunto abbandonato il suo ruolo di sex worker, si è infatti gettata nel fashion system raggiungendo risultati davvero notevoli. A dimostrarlo sono i suoi profili social da milioni e milioni di follower in cui sfoggia un mix eclettico di brand emergenti e affermati, attitudine che le è valsa il premio di “Emerging Influencer of the Year” nel 2022.

Ora, dopo aver conquistato ogni front row delle più recenti fashion week, la giovane libanese è stata scelta come protagonista della nuova campagna di Heaven by Marc Jacobs.

La sub-label guidata dalla direttrice creativa Ava Nirui, che con i suoi advertising virali riesce sempre a catturare l’attenzione della Gen Z, ha scelto come modella proprio Mia Khalifa per presentare i capi nati dalla collaborazione con il marchio australiano DAISY LTD in chiave super sexy. 

Tra gli articoli presenti negli scatti, che sono già disponibili per l’acquisto online, troviamo top logati, abiti crochet, maglioni destrutturati d’ispirazione grunge, bustier in denim e shorts metallici.