Fashion

Il merch di Travis Scott in collaborazione con fragment e KAWS

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il mancato lancio delle Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 High sull’applicazione di SNKRS ha creato del malcontento tra i fan del rapper, che dovranno accontentarsi di una nuova linea di merch, realizzata questa volta in collaborazione con Hiroshi Fujiwara e, in maniera del tutto inaspettata, con KAWS.

Per questo drop la linea ideata dal rapper includerà un set di magliette con grafiche raffiguranti i Companions di Brian Donnelly, affiancate a zip up hoodies. Rispetto ai precedenti drop, la selezione di prodotti offerti si differenzia, lasciando spazio a capi più complessi e maggiormente raffinati. In particolare stiamo parlando della Varsity Jacket in pelle, lana cotta e decorata da patch in ciniglia, e del set di pantaloni dal look vintage e distressed.

Come in tutti i drop a cui ci ha abituato Travis Scott, anche la selezione di accessori e gadget non è lasciata al caso. Troviamo dunque un set di beanies, un trio di calzini, dei simpatici calzini in tinta con tote bag, portachiavi e tappeto.

Il merch è già disponibile sullo store online del rapper per un periodo limitato di tempo.