Fashion

Il rilascio di “Astroworld” è finalmente vicino?

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo l’uscita di “Watch“, brano che portava chiari riferimenti ad “Astroworld“, Travis Scott non ci ha più fornito notizie sul progetto in corso. Proprio ieri però, è stata rivelata una possibile data di uscita dell’album: secondo alcune dichiarazioni potrebbe trattarsi del prossimo 13 luglio.

È ormai dai primi di gennaio 2017 che attendiamo qualche news in più per capire cosa Travis abbia in mente, ad oggi tutto quello che sappiamo è che “Watch” ne farà sicuramente parte e “Butterfly Effect” molto probabilmente, anche se si tratta di un brano uscito ormai un anno fa.

Per quando riguarda le partecipazioni, alcune dichiarazioni in merito ci sono state. Travis Scott ha pubblicato varie foto che lo ritraggono in studio per tenere alta l’attenzione sul progetto,  tra le persone presenti notiamo PARTYNEXTDOOR e Tame Impala, ma non sono gli unici.

https://twitter.com/RodeoTheAlbum/status/924253059936595968

Anche Mike Dean sembra essere a lavoro sul progetto, all’inizio del dicembre scorso ha infatti pubblicato un’immagine in cui mostrava ciò a cui stava lavorando, tra gli album presenti, molti già usciti, si trova la cartella “Travis Scott 2017“, che è diventato a questo punto 2018.

View this post on Instagram

Great to be busy with all these dope artists.

A post shared by TheRealMikeDean (@therealmikedean) on

Ulteriori dichiarazioni fatte dal rapper rivelano una possibile collaborazione con Thom Yorke, cantante dei Radiohead, e il desiderio di lavorare con Stevie Wonder ed includerlo nel progetto. Siete impazienti di sentire cosa ne verrà fuori?

https://www.instagram.com/p/BfLhvyYlTu7/?taken-by=travisscott

La data di uscita non è ancora ufficiale, restate con noi per attendere nuove informazioni.