Dopo la notizia dell’uscita di “L.O.D.”, attesissimo album di Desiigner, le sorprese dall’America non smettono di arrivare. “This week the fans eat” e così è stato, Travis Scott ha rilasciato oggi “Watch”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album “Astroworld”, che supponiamo essere vicina.
WATCH https://t.co/GixUpnxVbE
Uzi and Ye pic.twitter.com/mBclsItUQA— TRAVIS SCOTT (@trvisXX) May 4, 2018
La traccia, prodotta da Pi’erre Bourne, porta un chiaro riferimento all’AstroWorld, nome di uno dei parchi divertimenti della famosa catena Six Flags, nonché titolo dell’album. L’intro infatti è stata presa dal frammento di un servizio televisivo sulla chiusura del parco avvenuta nel 2005, in cui possiamo sentire la voce di una bambina, O’Shaunesy Harley, che pronuncia la frase “…perchè è l’ultima corsa che io possa mai fare, l’ultima che possa fare all’AstroWorld”.
Travis Scott è talmente affezionato all’AstroWorld tanto che in un’intervista ha affermato di rivolerlo indietro ed è da questo che è nato il bisogno di scrivere l’album, perchè vuole che la città ritrovi la felicità e i bambini il loro divertimento.
Cosa possiamo aspettarci quindi da questo nuovo progetto? Restate connessi su Outpump per le novità sulla sua uscita.