Anche le Air Jordan 1 “Black Toe” usciranno nella versione Reimagined

Inizialmente previste per il 2023, insieme alle Air Jordan 3 “White Cement”, le Air Jordan 1 “Black Toe” nella versione Reimagined sono poi state rimandate al 2024. Malgrado questa colorazione sia apparsa svariate volte su modelli Jordan Brand, dalle Low alle Mid, era dal 2016 che questo schema colori non approdava su una Air Jordan 1 High.

Secondo i rumours condivisi dalla pagina Instagram @houseofheat, quest’anno assisteremo al ritorno di questa scarpa in una versione alquanto unica. Come già accaduto per le “Lost & Found“, e per le AJ3, il marchio rilascerà una variante appositamente invecchiata della scarpa che riprenderà tutte le caratteristiche del modello uscito negli anni ’80.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Syndrome Official Instagram (@le.syndrome)

Secondo gli ultimi mockup apparsi in rete, le Air Jordan 1 “Black Toe” Reimagined avranno una tomaia in pelle crepata volta a simulare un effetto vissuto, combinata a un’intersuola ovviamente ingiallita come i lacci.

L’arrivo della scarpa, seppur non sia ancora stato confermato da Jordan Brand, è previsto per la fine dell’anno su SNKRS App.