In arrivo un film su Sfera Ebbasta?

Articolo di

Greta Scarselli

Pepsy Romanoff, noto regista cinematografico che si è occupato della documentazione visiva dei tour di Vasco Rossi, sembra essere al lavoro su un film con protagonista Sfera Ebbasta.

Avevamo già parlato di Romanoff quando venne fuori la possibilità di un featuring tra il rapper di Ciny e Blasco, la persona che indossava in bella vista la maglia di BHMG nella foto – adesso rimossa – che fece andare tutti in fibrillazione, era proprio lui. Pensavamo si trattasse di una coincidenza, o meglio, non ci siamo chiesti per quale motivo avesse quella maglietta.

Del featuring, infatti, non si è più parlato, ma sul profilo Instagram del regista sono apparsi nuovi indizi che ci portano soltanto in una direzione: un film. Alla fine di giugno il regista ha postato diverse foto di Sfera Ebbasta, citando nella descrizione anche Shablo e Charlie Charles.

Ieri tutto ciò è venuto di nuovo alla luce tramite una storia dello stesso, in cui mostrava il rapper e la scritta “2020”. Inoltre, Romanoff si trova adesso a Los Angeles con loro. Possibile che il film arrivi insieme al nuovo disco?

prossimo articolo

Uniqlo e J.W. Anderson rinnovano la loro partnership