Inter e Nike presentano il nuovo Home Kit per la stagione 2025/26

È stata presentata oggi la nuova Maglia Home dei nerazzurri per la stagione 2025/26.

Il nuovo kit, firmato come sempre da Nike, celebra l’identità del Club nerazzurro. Presenta un design altamente innovativo, dove le iconiche strisce nere e blu vengono modellate per creare la scritta INTER, abilmente celata tra i motivi grafici della maglia. Un dettaglio visibile solo a un occhio attento, che trasforma la maglia in un perfetto equilibrio tra ciò che si mostra e ciò che si cela.

Così facendo, da un lato si rivolge ai tifosi storici del club, che riconoscono nella nuova maglia l’anima del Club nerazzurro, e dall’altro propone uno stile aperto al mondo, capace di affascinare una nuova generazione di appassionati, sempre più ampia e soprattutto internazionale.

Il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei partner sono per la prima volta uniformate in un nuovo colore Chlorine Blu, che caratterizzerà il linguaggio grafico del Club per tutta la nuova stagione.

Il nuovo Home Kit farà il suo esordio in occasione della seconda partita della fase a girone del Mondiale per Club, che i nerazzurri giocheranno a Seattle il prossimo 21 giugno.