“Jesus Is King” uscirà o non uscirà?

Articolo di

Greta Scarselli

Quanti di voi si aspettavano l’arrivo di “Jesus Is King” questa settimana? Noi ci abbiamo sperato, ma è probabile che non vada – di nuovo – secondo i piani.

Il nuovo album di Kanye West potrebbe non uscire domani e a dirlo sono alcune fonti vicine all’artista. Non è chiaro il motivo, né quali siano davvero le intenzioni del rapper, dato che Kim Kardashian sta continuando a fare il conto alla rovescia su Twitter.

Che Kim sbagli sulle previsioni non è una novità, abbiamo già vissuto la stessa situazione con “Yandhi”, ma questa volta anche Kanye aveva confermato, con parole uscite dalla sua bocca, che “Jesus Is King” sarebbe uscito il 27 settembre, domani. Il problema però, potrebbe non essere suo, bensì della sua etichetta discografica.

Sembra infatti che la decisione di rimandare il progetto sia avvenuta a seguito di un incontro del rapper con i dirigenti della Def Jam. È probabile che un disco gospel non sia esattamente quello che si aspettavano da lui e ad avvalorare questa ipotesi c’è il fatto che il progetto non è stato in alcun modo pubblicizzato.

Al momento si tratta soltanto di supposizioni, anche se le fonti in questione sembrano molto convinte di questo. Fortunatamente, però, non dovremo attendere molto per scoprirlo. Domani è il giorno della verità.

prossimo articolo

Arriva “Rhythm + Flow”, il talent show sull’hip hop di Netflix