Sneakers

JJJJound ha rivelato la sua collaborazione con Reebok

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’incredibile annata di JJJJound si arricchirà presto di una nuova sneaker in collaborazione. Non con BAPE né tantomeno con New Balance, bensì con Reebok.

Compagni di vecchia data, Reebok e JJJJound, hanno rivelato tramite un post Instagram l’arrivo di una nuova sneaker. La silhouette ritratta in foto è un sample di una Reebok NPC, calzatura iconica nel mondo del tennis dei primi anni ’80 e ce lo conferma la stampa che si intravede internamente.

La sneaker acquisisce un’estetica ancora più essenziale ed elegante grazie al tocco di JJJJound. La tomaia della scarpa è realizzata con pellame premium colorato di bianco e abbinato alle sfumature color crema che tingono l’intersuola, la linguetta in nylon e la fodera in spugna della scarpa. Rifinisce questa Reebok NP il branding di JJJJound impresso in oro sul pannello mediano.

Trattandosi di un sample, è probabile che il modello pubblicato in rete possa andare incontro a modifiche. L’arrivo della scarpa è fissato per la stagione estiva sul sito di JJJJound e sullo store online di Reebok.