Le Jordan Jumpman Jack TR di Travis Scott stanno per uscire: ecco dove acquistarle

Uscite per la prima volta durante i Grammy Awards 2024 in esclusiva sul sito di e-commerce di Cactus Jack, le Jumpman Jack TR sono finalmente pronte per una release globale.

La scarpa, vista per la prima volta ai piedi di Travis Scott in occasione dello scorso Festival di Cannes, è la silhouette che corona una miriade di collaborazioni tra Nike e Jordan Brand, diventando anche la prima signature shoe del rapper di Houston.

Mixando elementi riconducibili all’estetica di diversi modelli di Jordan, la scarpa vanta una tomaia in cui il canvas viene combinato a degli inserti in pelle. A contraddistinguerla è indubbiamente la palette cromatica composta da delle tonalità di marrone e crema (la stessa già utilizzata sulle Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”), l’immancabile Swoosh ribaltato ricamato a lato e i vari branding Cactus Jack riportati dietro al tallone, sullo strap in velcro all’altezza dell’avampiede e sotto alla suola.

Inoltre, ad accompagnare il lancio ci sarà come di consueto una capsule collection di capi d’abbigliamento a tema, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt logate e joggers.

Il rilascio avverrà il 30 aprile sull’app SNRKS e presso alcuni rivenditori selezionati.

Ecco una lista di store nei quali è possibile registrarsi alla raffle:

Backdoor Bottega

END.

FOOTDISTRICT

Footpatrol

One Block Down

Opium Paris