Sneakers

Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo l’uscita delle Air Max 1 e delle Air Trainer 1, avvenuta appena un mese fa, Travis Scott ha ufficializzato l’arrivo di una nuova sneaker in collaborazione con Jordan Brand: la Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”.

La nuova Air Jordan 1 Low, contraddistinta da uno schema cromatico familiare a molti, si aggiunge al modello OG uscito tre anni fa e alla versione realizzata insieme a fragment. La scarpa è stata più volte vista ai piedi del rapper e, nonostante in molti pensavano si trattasse di un modello realizzato esclusivamente in versione F&F, oggi è arrivata la conferma di una release globale.

A giocare un ruolo chiave in questa sneaker è il bianco, che si alterna al marrone e agli accenti rossi e color crema. Tutta la base in nubuck che costituisce la sneaker è infatti tinta di sfumature “Mocha”, con pannelli in pelle martellata bianca applicati sopra. Sui talloni troviamo inoltre il Wings Logo accompagnato dalla Cactus Face, entrambi ricamati con un filo rosso. Un altro dettaglio estetico, che sicuramente non verrà disdegnato, sarà le rifinitura color crema.

La Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” uscirà il prossimo 21 luglio su SNKRS App e presso selezionati rivenditori.