Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low: data di uscita e immagini ufficiali

Era il 2 gennaio quando Travis Scott venne intravisto con ai piedi una inedita Air Jordan 1 Low firmata anche fragment. Da allora in rete, e in tutte le community di sneakers, non si è fatto altro che parlare di questa release e della versione High, uscita proprio ieri. Finalmente, questa mattina sono state pubblicate anche le immagini ufficiali della scarpa e la relativa release date.

Il risultato del nuovo make over è molto simile a quello proposto sulla sorella maggiore: il toe della scarpa è tinto di nero, mentre il tallone è colorato con lo stesso blu che contraddistingue la Air Jordan 1 OG di fragment. A differenza della J1 Low di Travis uscita nel luglio del 2019, i pannelli mediani e quello posto sulla parte anteriore di questa scarpa risultano bianchi, e in pelle. Sul tallone troviamo infine il marchio di Cactus Jack e il Wings Logo accompagnati dalla Cactus Face e dai fulmini di fragment. Un altro dettaglio estetico che sicuramente non verrà disdegnato saranno le rifiniture color crema che dipingono l’immenso reverse Swoosh laterale, i lacci, la tongue e l’intersuola.

Come accade per le release più particolari, lo shoe box risulta infine esser intonato ai colori della sneaker. La data di uscita ufficiale delle Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low è programmata per venerdì 13 agosto presso selezionati retailer. Non è invece ancora chiaro se l’uscita sarà destinata anche a SNKRS App.