Kanye West ha denunciato la Roc-A-Fella di Jay-Z e la Emi Publishing

Articolo di

Greta Scarselli

Kanye West, a quanto pare, vorrebbe portare in tribunale la Roc-A-Fella e la EMI Publishing a causa di mancati pagamenti.

Il rapporto di Mr. West e Jay-Z sembrava andare a gonfie vele, i due avevano chiarito i problemi passati, c’era stato anche un annuncio del secondo capitolo di “Watch The Throne“, ma si sa, quando ci sono i soldi di mezzo tutto diventa improvvisamente complicato.
Secondo TMZ, il rapper di “Ye” ha portato in tribunale la causa contro la EMI Publishing in quanto nel periodo tra il suo debutto con “College Dropout” e il 2011 sembra non aver ricevuto adeguati compensi.
Con la label di Jay-Z la situazione è invece leggermente diversa, oltre ai pagamenti mancati, Kanye vorrebbe anche tutti i diritti sulla sua musica, in quanto ha affermato di aver sottoscritto un contratto esclusivo. In passato questo fatto era già successo e si era concluso con un adeguato pagamento, senza però il possesso dei diritti; ma ora Mr. West sembra intenzionato a chiudere definitivamente questa faccenda.

prossimo articolo

@Outpump: le migliori 5 foto della settimana