Fashion

KITH celebra gli ottant’anni di Bugs Bunny con una collezione dedicata ai Looney Tunes

Articolo di

Ruben Di Bert

KITH fa di nuovo centro. Il brand di Ronnie Fieg sembra proprio non sbagliarne una e a meno di un anno di distanza dal rilascio della sua meravigliosa collaborazione assieme a Disney, è pronto a lanciare una nuova capsule collection ad alto tasso di nostalgia.

Questa volta il marchio newyorkese ha scelto di celebrare gli ottant’anni del mitico Bugs Bunny dedicando un’intera collezione ai Looney Tunes. La line up comprenderà la bellezza di ottanta articoli tra capi d’abbigliamento, accessori e calzature per adulti e bambini. Il tutto sarà caratterizzato da un look che rielabora i ricordi dell’infanzia in chiave attuale, risultando così un must have assoluto senza tempo. A darci prova di questa peculiarità sono i maglioni a intarsio che raffigurano il celebre coniglio, ma anche la serie di t-shirt ispirate a Space Jam e alla Tune Squad lavorate con uno speciale trattamento vintage.

Inoltre, come se non bastasse, a completare il tutto ci sono anche delle partnership a tre con Stance, New Era, Golden Bear e Converse. Proprio quest’ultima ha dato vita a una speciale Chuck Taylor All Star 70 che, come tutti gli altri pezzi della linea, riporterà sulla propria tomaia in tela i diversi personaggi. Non può poi ovviamente mancare il branding che viene riproposto sulla midsole e sotto l’outsole traslucida con la scritta “Just Us, Kith”.

La release è fissata per il 13 luglio alle ore 17:00 esclusivamente online.