Sneakers

La capsule collection di New Balance e Aries si ispira al mondo del running

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo la presentazione del takeover sulle 327, il lungo rapporto collaborativo instaurato tra Aries e New Balance torna a proporre una capsule, stavolta ispirata al mondo del running. La collezione sarà composta da una selezione di capi d’abbigliamento tecnico e ovviamente da un paio di sneaker, in questo caso le New Balance Fresh Foam 1080v11.

La silhouette, punto focale di tutta la collezione, si sviluppa intorno a cromatismi che variano dal rosso al nero, mescolandosi grazie alla trama in maglia che compone la tomaia della scarpa. A questi due colori si sommano poi accenti di giallo e verde fluo. Non manca il branding dei due marchi che troviamo riproposto internamente, dove sono stampate le lettere “NB-AA”. 

La stessa color palette, rossa e nera, è ripresa anche sui capi d’abbigliamento, dalle tute ai prodotti da running. Il tutto è poi nuovamente decorato dalle scritte “NB-AA” e “Unbalanced”, titolo con cui è stata chiamata la capsule.

L’arrivo delle Aries x New Balance Fresh Foam 1080v11 è programmato per il 30 marzo sullo store online di Aries e il 31 su quello di New Balance