La campagna per il restyling dell’Inter non si ferma. Il club nerazzurro, o meglio neroblu, ha aggiunto altro materiale al lancio del nuovo logo, ovvero una collezione lifestyle con un’impostazione molto streetwear.
Disegni minimali, pochi prodotti e qualche accessorio contraddistinguono una linea che include t-shirt, hoodie, shorts, una giacca antivento, sciarpe, tazze e cover del telefono, una capsule il cui scopo è trasmettere la potenza del logo disegnato da Bureau Borsche e abituare l’occhio dei tifosi al nuovo blu utilizzato al posto del vecchio azzurro.
La collezione presenta infatti il nuovo logo su tutti i pezzi, così come la nuova font. Importante è l’utilizzo degli stessi slogan della campagna digitale, ovvero I M Milano, un’iniziativa che vuole comunicare la vicinanza della squadra al pubblico milanese senza però nulla togliere allo spirito universale che ha sempre definito il club al punto da dargli il nome Internazionale.
La linea è interamente autoprodotta dall’Inter e non c’è nessun supporto da parte di Nike. Sarà quindi lecito pensare che lo sponsor tecnico nerazzurro avrà altro in mente per questa iniziativa di rebranding. L’intera capsule collection dell’Inter incentrata sul nuovo logo è già interamente disponibile sul sito del club.