Sneakers

La stagione primaverile inizia con l’arrivo di tre nuove Nike Dunk

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo un inizio anno col botto, tra remake di colorazioni OG e versioni inedite, Nike torna a spingere sulla Dunk con la release di altre tre iterazioni pensate per il pubblico femminile: le Nike Dunk Low “Photon Dust“, le Nike Dunk Low “Green Glow” e le attesissime Nike Dunk High “Dark Sulfur“.

Nike Dunk Low “Photon Dust” (WMNS)

Aprono le danze le Nike Dunk Low “Photon Dust“, una riedizione della sorella maggiore “Vast Grey” uscita lo scorso gennaio in versione High. La classica costruzione realizzata mediante pannelli in pelle è decorata da un look sofisticato e minimal, in cui un pacato utilizzo del grigio si mischia alla perfezione con il bianco. Perfetta per chi non può fare a meno di una sneaker bianca sotto al proprio outfit, questa Nike Dunk Low uscirà venerdì 16 aprile.

Nike Dunk Low “Green Glow” (WMNS)

La freschezza che si porta con sé la primavera non poteva essere tradotta in miglior modo. Le Nike Dunk Low “Green Glow” sono la sneaker definitiva per tutti gli amanti delle tonalità pastello. L’upper part bianca è arricchita dal classico color blocking della Dunk, a rompere la monotonia è però il particolare verde menta che tinge gli extra layer, swoosh e outsole compresi. Data di uscita? Venerdì 16 aprile.

Nike Dunk High “Dark Sulfur” (WMNS)

Conclude il trittico di Dunk probabilmente una tra le colorazioni più attese, quella delle Nike Dunk High “Dark Sulfur”. Il giallo è il colore dell’anno e Nike sembrerebbe saperlo bene viste le imminenti release a tema. Mentre in molti attendono il debutto delle Off-White x Air Jordan 1 “Canary Yellow” ecco una valida sostituta alla sneaker disegnata da Virgil Abloh. La Dunk High presenta pannelli in morbida pelle bianca alternati ad altri Dark Sulphur che donano un look leggero e fresco alla popolare silhouette. Come i due precedenti modelli, anche questa Dunk uscirà venerdì 16 aprile.

Per scoprire dove acquistare queste nuove colorazioni di Nike Dunk, date un’occhiata alla sezione release del nostro sito in cui annunceremo tutti gli store che le avranno.