Fashion

LC23 e Nike si fondono in un vest customizzato

Articolo di

Ruben Di Bert

In questo periodo di quarantena, il fondatore di LC23, Leo Colacicco, ha colto l’occasione per dare libero sfogo alla propria creatività.

Dopo aver realizzato una bellissima e utilissima mascherina utilizzando delle t-shirt targate Nike, il designer ha deciso di portare la sfida a un livello successivo, creando un capo molto più complesso.

L’articolo in questione è infatti un gilet tecnico nato dall’incrocio tra un Aeroloft Running Vest di Nike e un Multitasca Vest di LC23. Se a prima impressione l’idea vi può sembrare semplice, in realtà non lo è affatto, perchè va considerato il fatto che i due prodotti vantano una modellistica completamente diversa. Ciò però non è bastato a fermare il designer, che, con l’aiuto dell’abile madre sarta e della sua esperienza nel campo della moda, è riuscito a produrre un pezzo davvero incredibile.

Ovviamente si tratta di un custom unico fatto solo per passatempo, ma se dovesse essere messo in vendita, siamo sicuri che andrebbe sold out in pochissimo tempo.