Tiffany & Co. x Nike Air Force 1: data di uscita e immagini ufficiali

Da quando è entrato a far parte del gruppo LVMH con un’acquisizione record da 15.8 miliardi di dollari, Tiffany & Co. sta vivendo una nuova vita. Tra collaborazioni e nuove campagne con nomi del calibro di Jay-Z e Beyoncé, la gioielleria americana è tornata a sorpresa annunciando una nuova partnership con Nike.

Dopo Supreme, Tiffany & Co. rimette dunque piede nella scena street con il lancio di un’inedita Nike Air Force 1. La scarpa, di cui sono appena state pubblicate le immagini ufficiali online, presenta un aspetto alquanto minimale contraddistinto da una tomaia in suede nero, abbinata a un’intersuola dello stesso colore. A spiccare è ovviamente lo swoosh laterale, tinto di blu Tiffany.

Il branding della gioielleria è poi riproposto sulla linguetta e dietro al tallone, dove è inserita una targhetta in argento. Le Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 saranno vendute all’interno di un box celeste insieme a tre differenti lacci.

All’uscita della collaborazione sarà inoltre possibile acquistare un set di accessori in argento come un calzascarpe, un fischietto, uno spazzolino e dei dubrae per i lacci che saranno venduti a partire da €250.

View this post on Instagram

A post shared by Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

L’uscita di questa collaborazione è fissata per il 7 marzo a un prezzo di circa €400 su SNKRS App e presso due punti vendita Tiffany di New York.