Le Air Force 1 GORE-TEX diventano Sail come la versione di Travis Scott

Con questo freddo scegliere la sneaker adatta diventa una missione sempre più ardua. Ma Nike ci viene incontro con una nuova Air Force 1 in GORE-TEX, materiale tecnico dalle prestazioni incredibili.

La silhouette più amata e versatile di Nike è dunque disponibile in una nuova versione invernale che va a sommarsi alle tre colorazioni già rilasciate. Nonostante la colorazione “Sail” – molto in voga nel mondo delle sneakers nell’ultimo periodo – possa ricondurci a un colore prettamente estivo, i materiali ci ricordano l’arrivo della stagione invernale. La tomaia è realizzata in un mix di elegante pelle martellata e GORE-TEX proposto su toe, linguetta e sui pannelli laterali. Il look monocromatico è stato poi spezzato da una outsole in gomma che ricorda la variante della Air Force 1 realizzata in collaborazione con Travis Scott due anni fa. Come tutta la silhouette, anche il branding dei due marchi è minimal, essendo presente solamente sul tongue tab della scarpa e ricamato in bianco sul tallone.

La scarpa è disponibile da ora al prezzo di €149,99 in esclusiva sullo store di Nike, un’occasione irrinunciabile per chi ama stile e tecnicità.