Le Air Jordan 1 Low “Bred” si elevano diventando platform

Considerata dagli appassionati di sneakers come una delle migliori colorazioni di sempre, la “Bred” ha guadagnato la sua notorietà grazie ai rigidi standard di uniformità previsti dalla lega NBA, che ne vietavano l’utilizzo sui parquet. Mentre in campo la scarpa veniva bandita, fuori l’apprezzamento continuava a crescere e ancora oggi questa colorway è capace di far registrare incredibili sold out.

Recentemente abbiamo visto la colorazione “Bred” tingere le Air Jordan 1 High, Mid e – in attesa dell’arrivo di una Retro della OGJordan Brand ha scelto queste sfumature anche per una particolare Jordan 1 Low.

Le foto pubblicate online mostrano un’insolita AJ1 Low con la classica costruzione in pelle che forma la tomaia tinta di rosso e nero, appoggiata su un’invadente intersuola platform. In maniera del tutto inedita, infatti, la silhouette Low è stata dotata di una spessa midsole bianca e di una soletta interna realizzata in sughero.

La Air Jordan 1 Low LV8D Elevated “Bred”, che ha già fatto storcere il naso a moltissimi appassionati, verrà molto probabilmente rilasciata nel corso del mese di febbraio.