In arrivo una Air Jordan 1 Mid che cambia colore con la temperatura

Il dissenso provocato inizialmente dalle Air Jordan 1 Mid sembrerebbe essere ormai acqua passata. La silhouette dal taglio medio di Jordan Brand è infatti divenuta a tutti gli effetti una valida alternativa alla sua controparte High. Un’ulteriore conferma di questo ce la dà l’uscita delle Air Jordan 1 Mid Heat Reactive, una variante termosensibile della sneaker.

Questa tecnologia, sino ad ora proposta su modelli top di gamma come le Civilist x Nike SB Dunk Low, sbarca ora su questa silhouette. A primo impatto la sneaker vanta un’estetica molto pulita, con la zona frontale decorata dalla toe bianca e nera. Lo stesso accostamento cromatico è poi proposto sull’allacciatura e lateralmente dove immancabilmente troviamo lo Swoosh Nike. A rendere speciale questa uscita è però la parte posteriore della scarpa: per l’occasione, la classica pelle è infatti stata sostituita da pannelli termosensibili che, se posti vicino fonti di calore, sono in grado di cambiare colore. La stessa tecnologia è infine stata applicata alla tongue tab sulla quale è presente il logo del Jumpman.

Le foto dettagliate pubblicate da @s.sam.group suggeriscono una release imminente. Restate con noi per scoprire ulteriori aggiornamenti a riguardo.