Le Air Jordan 1 “Neutral Grey” arrivano in versione Low

Che si parli di Air Jordan 1 High, Mid o Low l’interesse del pubblico è sempre tanto. E se a questo silhouette vengono affiancate colorazioni storiche e risalenti al 1985, il successo è ancora più grande. È questo il caso delle Air Jordan 1 Low “Neutral Grey” in arrivo nei prossimi mesi.

In seguito all’uscita della sorella maggiore che ha segnato il primo ritorno, dal 1985, della colorazione “Neutral Grey” su una Air Jordan 1 High, è giunto ora il turno della scarpa in versione Low. A differenza del modello rilasciato nel 2015, questa nuova iterazione sarà il più fedele possibile a quella uscita nell’ottobre del 1985, per questo motivo lo schema colori White/Neutral Grey verrà proposto su una tomaia realizzata in pelle e arricchita da inserti, come lo swoosh e il tab posteriore, realizzati in morbido suede. Sulla linguetta non manca poi la scritta “Nike Air“, accompagnata dal Wings logo posto sul tallone. Rifinisce l’estetica pulita una outsole color Neutral Grey.

Nonostante la comparsa in rete delle immagini ufficiali, la data di uscita delle Air Jordan 1 Low “Neutral Grey” non è ancora stata annunciata.