Le Crocs Pollex di Salehe Bembury usciranno in nuove colorazioni

Considerata probabilmente una delle Crocs di maggiore successo, nonché una delle più costose, con prezzi che si aggirano intono ai €500, la Pollex disegnata in collaborazione con Salehe Bembury è diventata uno dei modelli più innovativi mai realizzati dal marchio americano.

Forti di una prima release che ha registrato un incredibile, e immediato, sold out, Salehe Bembury e Crocs sono tornati a proporre altre tre colorazioni delle loro clog. Ad annunciare per primo questo ritorno è stato il designer stesso sul suo profilo Instagram, in cui, tramite un carosello di tre animazioni 3D, ha mostrato le tonalità sulle quali ha deciso di mettere mano.

Le colorway mostrate ufficialmente, e già anticipate in passato, prendono il nome di “Crocodile”“Stratus” e “Urchin”. Ognuna di esse, strettamente connessa al mondo naturale, non va a variare la struttura della Crocs che rimane sempre la stessa, composta da un corpo unico in gomma, appositamente modellato per ricreare il pattern di un’impronta digitale. Come per le precedenti release, anche in questo caso la calzatura sarà dotata di un apposito strap in velcro intercambiabile.

Secondo quanto affermato da Bembury sotto al suo posto Instagram, le tre nuove Crocs Pollex faranno il loro debutto ufficiale il 24 maggio sul sito del creativo e sullo store online di Crocs.