Sneakers

Salehe Bembury ha mostrato la sua collaborazione con Crocs

Articolo di

Edoardo Cavrini

Fresco di un 2020 all’insegna del successo, grazie anche all’acclamata collaborazione con New Balance, SaleheBembury non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver abbandonato Versace, per curare nuovi progetti, lo sneaker designer ha rivelato che cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, partendo dalla partnership con Crocs.

Non sorprende che un’azienda come Crocs, anche lei uscita da un 2020 incredibilmente positivo, abbia unito le forze con uno dei designer più caldi del momento. Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram del designer, in cui veniva mostrata l’impronta di un piede lasciata sul fango da quello che sembrerebbe essere uno Yeti, Salehe Bembury cominciò a seminare i primi indizi.

Questa notte, invece, il creativo ha postato i primi scatti in cui possiamo vedere per intero il design della calzatura in gomma. A cambiare, rispetto ai soliti modelli, sarà solamente il motivo a linee sinuose, in rilievo, che ricordano i tratti di un’impronta digitale, elemento ricorrente nei lavori di Bembury. Dopo la prima versione, quella bianca e nera, il designer ha mostrato le colorway finali che, sempre secondo quanto annunciato dal designer arriveranno nel mese di dicembre.

Non ci resta che attendere altre novità.