Sneakers

Le JJJJound x New Balance 992 usciranno di nuovo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Quest’anno le collaborazioni per New Balance sembrerebbero non fermarsi più, dopo quelle con WTAPS, Stray Rats e KITH, ecco l’attesissimo ritorno della partnership con Justin Saunders, meglio conosciuto come JJJJound.

Era dalla fine del 2018, periodo in cui debuttò la prima 990v3Urban Grey”, che i fan del creativo di Montréal attendevano una nuova sneaker in collaborazione con il brand americano, ma ora sono stati accontentati.

Le due nuove New Balance 992 sono contraddistinte dall’eleganza e dalla semplicità che JJJJound è solito riporre nelle proprie creazioni. Entrambe realizzate in mesh e suede le tomaie si distingueranno per le tonalità che le decorano. La prima NB992 sfumerà dal grigio al marrone, con accenti di nero sul logo New Balance, richiamando lo stesso schema cromatico già proposto sulla 990v3. La seconda versione della scarpa, oltre a tingersi di verde scuro, rivela invece il dettaglio del branding JJJJound posto sul tallone.

Dopo una prima release a sorpresa avvenuta sullo store online di JJJJound, le due New Balance 992 verranno rilasciate globalmente venerdì 7 agosto.