Le Jordan Jumpman Jack di Travis Scott escono ad aprile

Uscite per la prima volta durante i Grammy e in esclusiva sullo store online di Cactus Jack, le Jordan Jumpman Jack sono finalmente pronte per una release globale. La scarpa vista ai piedi di Travis Scott la prima volta in occasione dello scorso Festival di Cannes, è la silhouette che corona una miriade di collaborazioni tra Nike e Jordan Brand, diventando la prima signature shoe del rapper di Houston.

Mixando elementi riconducibili all’estetica di diversi modelli di Jordan, la prima Jumpman Jack vanta una tomaia realizzata in canvas e combinata a inserti in pelle.

I tratti distintivi di questa release sono indubbiamente la palette cromatica marrone e crema, la stessa utilizzata sulle Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”, l’immancabile Swoosh ribaltato ricamato al lato e il branding Cactus Jack riportato dietro al tallone, sullo strap in velcro all’altezza dell’avampiede e sotto alla suola.

Dopo una prima release, molto limitata, le Jumpman Jack usciranno ora tramite SNRKS App e presso selezionati retailer il prossimo 30 aprile. Restiamo in attesa di scoprire l’ufficialità di questa release e il retail price a cui verrà venduta la scarpa.