Le New Balance 550 si ispirano ai colori dei Los Angeles Lakers

A poche ore dal debutto che sancirà il ritorno della New Balance 650, il marchio con sede a Boston ha deciso di rivelare due nuove colorazioni ispirate alle tonalità dei Los Angeles Lakers delle sempre più in voga New Balance 550.

Nonostante sia giusto sottolineare come le due paia in uscita nei prossimi mesi non siano in alcun modo legate alla squadra NBA, è lampante come lo schema cromatico scelto ci riconduca subito al roster guidato da LeBron James.

Mantenendo intatto il taglio low top che le ha sempre contraddistinte, le 550 in uscita si differenziano per le tonalità, alternate, che decorano l’accurato layering di pannelli in pelle e suede. Entrambi i modelli vantano poi una morbida tomaia realizzata in pelle bianca, presentando però uno schema colori invertito. Il primo presenta accenti di giallo sparsi su tutta l’upper part abbinati a piccoli dettagli violacei come la scritta 550 sull’avampiede e il branding NB dietro al tallone. In maniera totalmente opposta, la seconda New Balance 550 si tingerà principalmente di viola e lascerà che diventi il giallo a decorare il tutto.

Come spesso accade, la comparsa delle immagini ufficiali, non coincide con le informazioni riguardanti la data di uscita, di cui si conosce ancora poco.