Aimé Leon Dore x New Balance 650R: come acquistarle

È passato un anno da quando Teddy Santis, fondatore di Aimé Leon Dore, è stato ufficialmente consacrato come direttore creativo di New Balance, e aprile 2021 non si sono fatte attendere novità. Oltre ad aver rivelato l’arrivo di una New Balance 990v6, insieme a un nuovo range di colorazioni New Balance MADE in USA, ALD ha ora annunciato l’apertura della raffle per potersi aggiudicare un paio di NB 650R.

La scarpa è la versione dal taglio alto delle neo uscite New Balance 550, altra sneaker rilanciata sul mercato da Teddy Santis con la collaborazione di Aimé Leon Dore. Come il modello OG, che potete vedere qui sotto, la nuova sneaker mantiene invariata la parte inferiore della tomaia, lasciando quindi intatta la conformazione dei pannelli in pelle, il logo New Balance e il ricamo del numero 650. Ciò che cambia invece è il collar della calzatura che, pur restando imbottito, si colora di bianco e si abbassa di qualche centimetro per assicurare maggiore comodità in ambito lifestyle.

Le colorazioni delle New Balance 650R attualmente disponibili sono solo quattro ma, come già accaduto in precedenza, la partnership con Aimé Leon Dore potrebbe rivelarsi l’apripista per il successo della sneaker, portandola al grande pubblico in altre varianti. Le quattro Aimé Leon Dore x New Balance 650R, dopo esser stare rilasciate sullo store online di ALD, usciranno il 5 maggio su New Balance al prezzo di €160.