Il 2022 è stato l’anno che ha visto tornare ufficialmente le adidas NMD S1. Dopo una prima presentazione con il DROP 1, seguita dai modelli del DROP 2 – esclusivo di LUISAVIAROMA – e del DROP 3 visto ai piedi di Sangiovanni, la silhouette originaria del 2015 è tornata in altre due versioni.
Le NMD S1 appena lanciate da adidas Original ricordando i modelli già usciti e rappresentano due ottimi sostituti da poter acquistare qualora non foste riusciti ad aggiudicarvi i modelli OG.
adidas NMD S1 Cloud White
adidas Originals
La differenza principale risiede nella colorazione dei plug in TPU che caratterizzano l’intersuola in Boost, grande costante se si parla di adidas NMD. Altri dettagli degni di nota, oltre alla tomaia completamente ridisegnata, sono legati al branding. Per aumentare il grip, adidas ha ideato una speciale suola decorata da un pattern all-over in rilievo del Trefoil, ripreso anche sulla tongue.
Posizionatasi nel corso degli anni come una delle silhouette lifestyle più comode di sempre, la NMD nel suo aggiornamento S1 è disponibile ora in due colorazioni sullo store online di adidas.
adidas NMD S1 Core Black
adidas Originals