Fashion

Le Prada adidas Luna Rossa 21 tornano nella colorazione “Core Black”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Continua la collaborazione tra Prada e adidas, che dopo aver messo a segno una serie di Superstar, si è concentrata sulla realizzazione di calzature più tecniche come le Luna Rossa 21, rivisitazione in chiave moderna delle storiche Prada America’s Cup del 1997.

Completamente priva di pellame, la tomaia della silhouette è costituita in tessuto riciclato PRIMEGREEN impermeabile. Come il precedente modello, quello delle “Gunmetal Silver”, tra i diversi layer in materiele tecnico si intravedono le three stripes laterali tono su tono. Come in ogni prodotto dell’iconica linea rossa di Prada, non manca l’inconfondibile logo, incastrato nel tallone e in grado di conferire alla scarpa un vivace tocco di colore. L’aspetto tech delle Prada adidas Luna Rossa 21 è traslato anche nella suola, realizzata attraverso un sottile strato di gomma nera capace di fornire maggiore grip quando indossata. La sneaker sarà infine venduta all’interno di una confezione speciale che comprende una shoebag decorata dai due branding.

Insieme alla colorazione “Core Black“, iterazione del tutto inedita, sarà riassortito anche il modello grigio precedentemente rilasciato. La release delle due Prada adidas Luna Rossa 21 è programmata per lunedì 19 luglio sull’applicazione adidas CONFIRMED al prezzo di €550,00.