Sneakers

Le Prada adidas Luna Rossa 21 si colorano di “Gunmetal Silver”

Articolo di

Edoardo Cavrini

La Prada adidas Luna Rossa 21 introdotta lo scorso novembre dai due brand ha portato fortuna al team italiano che l’ha indossata durante le vincenti regate della Prada Cup, permettendogli l’accesso alla prossima Americas Cup.

A qualche settimana da questo grande successo, sono emerse in rete le immagini ufficiali di una nuova colorazione della scarpa: la “Gunmetal Silver”.

La nuova Prada adidas Luna Rossa 21 mischia assieme l’attenzione per il dettaglio di Prada con l’innovazione tecnologica di adidas, dando vita a una silhouette la cui tomaia è interamente realizzata in TPE, materiale sintetico semitrasparente, che assicura comfort e impermeabilità una volta indossata. Come nel precedente modello, poi, tra i diversi layer sbucano le three stripes colorate di una tonalità più scura. Non manca all’appello l’iconica linea rossa di Prada che si incastra nel tallone conferendo alla scarpa un vivace tocco di colore.

Mentre il retail price sarà di €550, la data di uscita delle Prada adidas Luna Rossa 21 “Gunmetal Silver” non è ancora stata rivelata.