Le Salomon XT-4 sono tornate nella loro versione OG

Pensate per affrontare percorsi trail e affermatesi poi anche nelle strade delle città, le Salomon XT-4 tornano nella loro versione OG, caratterizzate dagli stessi schemi cromatici dei primi modelli rilasciati. Dopo il RECUT Pack celebrativo della silhouette delle Salomon XT-6, il marchio fondato ad Annecy è tornato quindi a fare affidamento sul proprio archivio.

Le colorazioni “Fiery Red“, “White” e “Black” sono le prime che vanno a decorare la scarpa, contraddistinta dalla tecnologia Agile Chassis™ Skeleton che percorre tutta la lunghezza assicurando stabilità e comodità grazie alla combinazione di un’intersuola a doppia densità.

Non può poi mancare il sistema di allacciatura Quicklace™ combinato alla classica tasca che permette di nascondere i laccetti all’interno della linguetta. Altre caratteristiche tecniche della Salomon XT-4 sono la tomaia in mesh, rinforzata da inserti in TPU anti abrasione, e la suola Contagrip®.

Il ritorno delle Salomon XT-4 OG sarà suddiviso in due drop, le prime tre colorazioni sono disponibili online da oggi, mentre le altre due usciranno ad aprile.