Sneakers

Le Sean Wotherspoon x atmos x Asics GEL-Lyte III usciranno anche in Europa

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre sale l’hype per l’imminente release della prima sneaker in partnership tra Sean Wotherspoon e adidas, il fondatore di Round Two si accinge a rilasciare nuovamente la sua edizione di Asics GEL-Lyte III realizzate insieme ad atmos.

Uscita per la prima volta il 27 giugno, la Sean Wotherspoon x atmos x Asics GEL-Lyte III è inizialmente passata sotto traccia per la sua release pensata esclusivamente per il pubblico giapponese. Oggi, a quasi due mesi di distanza, il trio ha deciso di accontentare anche il pubblico europeo annunciando l’arrivo dell’attesissimo modello.

Denominata “LA to Tokyo”, la ASICS Gel-Lyte III festeggerà il suo 30esimo anniversario omaggiando le due città in cui Sean e la boutique giapponese atmos si sono affermati come punti di riferimento per la sneaker culture. La firma del creativo di LA è evidente nella scelta dei materiali che costituiscono la tomaia: troviamo infatti il corduroy, tessuto che ha reso celebri le Air Max 1/97, accompagnato da inserti in velcro capaci di rendere la scarpa completamente personalizzabile. Le tiger stripes solitamente poste sul lato saranno infatti intercambiabili grazie a un colorato set di straps, che include anche il logo di atmos, con cui la GEL-Lyte III verrà venduta.

L’arrivo delle Sean Wotherspoon x atmos x Asics GEL-Lyte III è fissato per il 20 agosto al prezzo di €180 presso numerosi retailer europei. Scopri quali consultando la nostra sezione release.