Sneakers

Le Yeezy QNTM “Quantum” usciranno nuovamente a settembre

Articolo di

Edoardo Cavrini

Rilasciate per la prima volta a febbraio, in occasione dell’All-Star Weekend, le Yeezy QNTM “Quantum” hanno fatto molto parlare di loro, ricordiamo i blindati in giro per la città di Chicago adibiti alla distribuzione della scarpa.

A mesi di distanza, la sneaker dal taglio medio alto di casa adidas sembrerebbe essere pronta a tornare.

La silhouette sarà caratterizzata da una tomaia realizzata in Primeknit rinforzato e mesh su cui troviamo dettagli in 3M. Per la zona che fascia la caviglia è stato invece utilizzato il neoprene per favorire protezione e mobilità durante i movimenti. Sul retro della scarpa è poi presente un supporto nero, anch’esso reflective, che rinforza il tallone e che va in contrasto con la suola bianca traslucida.

Le nuove Yeezy saranno disponibili in due versioni, una dedicata ai giocatori e l’altra lifestyle. Ad oggi non sappiamo quale dei due modelli verrà rilasciato, ma voci di corridoio affermano che il prossimo 5 settembre le Yeezy QNTM “Quantum” verranno rilasciate globalmente al prezzo di €250.

Se siete interessati alla scarpa e non volete farvela sfuggire, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida definitiva su come comprare Yeezy.