Le Yeezy Boost 350 “Turtle Dove” sono pronte per tornare

Sono passati 7 anni dalla release delle Yeezy Boost 350 “Turtle Dove”, pietra miliare della collaborazione tra Kanye West e adidas, e ora il modello è pronto a tornare. La notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati, per quanto possa sembrare assurda, è in perfetta linea con le strategie di marketing del duo che durante gli anni passati ci ha più volte abituato al restock di tante altre silhouette, come la Yeezy Boost 700 “Wave Runner”.

A dare il primo annuncio, pubblicando l’immagine dell’iconico pattern bianco e blu della sneaker, è stata la pagina di leaks @yeezymic. A questo primo leak hanno poi fatto seguito maggiori dettagli condivisi da pagine molto vicine ad adidas come @yeezymafia che, con un video teaser, ha confermato il ritorno delle Yeezy Boost 350 “Turtle Dove” per quest’anno.

View this post on Instagram

A post shared by 占先生 (@yeezymic)

Le informazioni però sono ancora molto confuse. Secondo alcuni, le “Turtle Dove” potrebbero arrivare in concomitanza con il prossimo Yeezy Day, il 2 agosto, mentre nelle ultime ore ha iniziato a farsi più insistente la notizia secondo la quale la sneaker uscirà ad aprile. Non ci resta che attendere e monitorare l’app adidas Confirmed.