Sneakers

Le Yeezy Foam Runner sono uscite a sorpresa

Articolo di

Edoardo Cavrini

Durante un indaffaratissimo #WESTDAYEVER, insieme all’annuncio di numerosi progetti musicali e non solo, Kanye West ha lanciato a sorpresa le tanto chiacchierate Yeezy Foam Runner.

La scarpa – forse sarebbe più opportuno chiamarla ciabatta – ha fatto parlare di sé sin dal principio. Il corpo traforato della calzatura non è infatti stato subito apprezzato dal pubblico, che ha denominato questo modello “Yeezy Crocs“. La particolarità delle Foam Runner non risiede però solamente nel design, ma anche nel materiale con cui sono realizzate. Secondo quanto annunciato da Kanye sul palco del Fast Company Innovation Festival, la silhouette è infatti ottenuta da una speciale schiuma prodotta partendo dalle alghe.

Ieri notte Mr. West ha deciso di porre fine a tutti i rumours che circolavano, rilasciando quelle che sono a tutti gli effetti le prime Yeezy interamente Made in USA sullo store americano di Yeezy Supply.

Nonostante fosse poco gradita, la Yeezy Foam Runner è ora rivenduta a cifre che si aggirano intorno ai €400, un prezzo altissimo se si considerano i $75 di retail. In attesa della release europea, vi lasciamo al video unboxing.

prossimo articolo

Pharrell Williams ha realizzato due adidas Superstar