Music

Lil Uzi Vert ha chiuso con la musica, vuole essere una persona normale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Lil Uzi Vert vuole smettere di fare musica, ha cancellato tutto ciò che aveva fatto. Se c’era una notizia che non volevamo sentire, era proprio questa.

Ieri sera Lil Uzi Vert è apparso sui social per fare una comunicazione che ci ha lasciato letteralmente senza parole: con la musica ha chiuso, vuole essere una persona normale. Le parole che ha scritto nella sua Instagram Story sono chiare e concise: “Voglio prendere del tempo per ringraziare ognuno dei miei sostenitori, ma ho finito con la musica, ho cancellato tutto quanto, voglio essere normale… voglio svegliarmi nel 2013”. 

Lil Uzi si è sempre mostrato poco sui social e quelle poche volte ha sempre avuto un motivo importante per farlo. La maggior parte dei riferimenti ad “Eternal Atake” provengono proprio da lì e negli ultimi tempi ci ha fatto pensare più volte che l’uscita più attesa del 2018 fosse veramente vicina. Ci ha convinto che il 2019 fosse la linea del traguardo, ma l’arrivo invece di avvicinarsi si sta allontanando di nuovo.

Tutto ciò che possiamo sperare adesso è che si tratti soltanto di una menzogna, di un momento di debolezza o di un’azzardata ed eccessiva promo per il disco, anche se sappiamo benissimo che non ce ne sarebbe bisogno. Ma soprattutto, speriamo che il rapper di “XO TOUR Llif3” non abbia realmente cliccato il pulsante “delete”.

Vi terremo aggiornati.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI