Music

Lil Uzi Vert ha posticipato ancora il suo album

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono passati diversi mesi dall’annuncio di quest’estate di “Eternal Atake“, il nuovo disco di Lil Uzi Vert, e lo scorso 30 Novembre il rapper ha pubblicato sulle sue Instagram stories una foto con scritto:

If you waited this long, why not wait a little longer 😘🔥.

In poche parole, sta comunicando ai fan di avere ancora un po’ di pazienza per il suo nuovo progetto.
Non è stata una grande annata per il rapper di Philadelphia per quanto riguarda la sua musica. Assente dal 2017 con il suo disco di debutto “Luv Is Rage 2“, si è limitato a poche collaborazioni e un solo singolo ufficiale, “New Patek” che, a detta del rapper, anticipa il nuovo disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soon! 😘🔥® #liluzivert

Un post condiviso da Lil Uzi Vert Fanpage (@liluzivurt) in data:

Un silenzio dovuto sicuramente alla totale concentrazione di Lil Uzi Vert su questo lavoro ma anche ai recenti problemi avuti con i membri di Heaven’s Gate, perché come base dell’artwork del suo disco avrebbe utilizzato il font della setta. Per questo sono state messe in atto cause legali di cui non si hanno ancora novità, perciò non sappiamo se il rapper di “XO Tour Life” ha risolto il problema e continuerà ad utilizzare quella cover o no.

Il nuovo album, con tutta probabilità, vedrà la luce nei primi mesi del 2019. Restate connessi su @outpumpmusic per avere tutte le informazioni dalla scena.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI