Fashion

Una linea di capi d’abbigliamento accompagnerà le Off-White x Nike Air Terra Forma

Articolo di

Ruben Di Bert

L’eredità lasciata da Virgil Abloh proseguirà anche nella collaborazione tra Off-White e Nike. A confermarlo è Shannon Abloh, moglie dello stilista scomparso nel 2021, che durante la Miami Art Week ha presentato il progetto “Virgil Abloh: The Codes c/o Architecture”.

In occasione di tale evento, il colosso di Beaverton ha svelato ufficialmente le nuovissime Air Terra Forma, la prima silhouette a essere stata interamente ideata dal designer. La scarpa in questione, che verrà rilasciata tra pochi giorni, non è infatti riconducibile a nessun modello del passato e si contraddistingue per volumi esagerati con differenti tipologie di materiali.

Ora, si scopre che insieme alle sneakers il brand dello Swoosh lancerà anche una linea di capi d’abbigliamento. La collezione basata ancora una volta sull’incontro tra streetwear, sportswear e lusso comprende una serie di articoli ispirati ai concetti di unicità individuale e vitalità. All’interno della capsule troviamo quindi giacche in GORE-TEX, tracksuit, felpe con cappuccio, t-shirt con forme asimmetriche, shorts tecnici, cappellini, guanti sportivi e una jersey in una tonalità acquatica che si adatta perfettamente al logo “Swimming Man”.

La release è fissata per il 21 dicembre sull’app SNKRS.