Per il quinto anno consecutivo Nike si prepara a celebrare l’arrivo dell’applicazione SNKRS in Europa organizzando lo SNKRS Day. Ogni 8 agosto, la piattaforma dedicata al lancio delle sneaker più limitate dello Swoosh si rende protagonista di speciali eventi che tengono gli sneakerhead più accaniti attaccati allo schermo.
L’edizione del 2021 ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati: le uniche release durante tutta la giornata sono state quelle di un set composto da una Air Jordan 1 Low e una Huarache, accompagnato dalla release in anteprima delle Air Jordan 4 “Lightning”. Non sappiamo ancora che cosa ci aspetta quest’anno, ma speriamo che Nike voglia sorprendere i suoi appassionati.
Le informazioni rilasciate dallo Swoosh al momento sono ancora poche, da qualche ora sull’applicazione di SNKRS è comparsa una grafica in cui è ritratto il solito hang tag e la data dell’evento. Sul tag è riportata poi la scritta “Live“, probabile riferimento alle numerose livestream che si terranno durante tutto il corso dell’8 agosto.
Restate aggiornati con noi per seguire passo a passo tutti gli aggiornamenti riguardanti lo SNKRS Day 2022.