Dalle cover delle riviste di moda più patinate alle celebrities che hanno partecipato alle ultime fashion week, la collaborazione tra Marni e Dingyun Zhang ha letteralmente conquistato tutti.
Presentata ufficialmente a Tokyo in occasione della sfilata del brand dedicata alla stagione autunno/inverno 2023, la partnership con il talentuoso designer ex YEEZY è infatti da poco approdata tra gli store e può già definirsi un vero e proprio cult.
Esagerata, stravagante, appariscente e pop, in altre parole unica nel suo genere. Sono questi gli ingredienti della ricetta alla base del successo della capsule collection, la quale comprende una serie di capi d’abbigliamento pensati per affrontare le rigide temperature invernali e allo stesso tempo esplorare nuove frontiere stilistiche.
Le silhouette si concentrano su un aspetto “superumano” e sulla sua relazione con chi le indossa. I design vantano quindi delle linee scultoree con proporzioni amplificate che rappresentano una visione radicale sui temi della materialità e della tridimensionalità. Dal punto di vista cromatico troviamo invece colori primari arricchiti da maxi pois e motivi finestrati.
Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso alcuni retailer selezionati.