Milan x Roc Nation x Paper Planes: svelata tutta la collezione

Articolo di

Claudio Pavesi

Più volte abbiamo parlato del Milan e del nuovo legame con Roc Nation, l’agenzia di JAY-Z che aiuterà i milanesi nella comunicazione e nell’ampliamento del brand a livello globale, con un focus ovviamente sugli Stati Uniti. Ora il Milan ha annunciato la prima collaborazione nel mondo dell’abbigliamento lifestyle con Paper Planes, il brand nato proprio sotto l’ombrello Roc Nation.

Iconico di Paper Planes è il logo con l’aeroplano di carta, come dice appunto il nome del marchio, che spesso si vede sui cappellini di JAY-Z. Proprio i cappellini infatti sono i più noti elementi del brand, quindi sicuramente saranno presenti dei pezzi in rosso con il logo del Milan lateralmente, affiancato all’aeroplanino frontale, come tipico dei fitted hat in stile baseball.

La collaborazione include 7 elementi: cappotto, bomber, felpa, tracksuit, t-shirt, cappellino e calze. L’uscita della capsule limited edition è prevista per l’11 di dicembre sui siti di Milan e Paper Planes ma il pre-order sarà disponibile per l’8 dicembre per chi è iscritto alla newsletter dei rossoneri. Il Milan è in continua crescita, in campo e fuori, e come dice lo slogan stesso della capsule, greatness is a process.