Moncler e Billionaire Boys Club scelgono i Clipse per presentare la loro collaborazione

Tra le speciali collaborazioni a cui ci ha abituato Moncler in questi anni, e poco dopo quella con Salehe Bembury, ecco arrivare quella con Billionaire Boys Club, il marchio d’ispirazione street fondato da Pharrell Williams. La scelta di questo partner cade proprio in concomitanza con il suo 20esimo compleanno, motivo per cui, insieme a Moncler, BBC ha pensato di presentare una speciale capsule collection.

La linea si compone di una vasta gamma di outerwear e una selezione di prodotti più leggeri, il tutto abbellito dal branding Moncler e dal motivo di Billionaire Boys Club stampato. Come spesso accade per queste partnership, il logo di Moncler è stato rivisto e combinato a quello dell’astronauta di BBC, per poi essere riproposto su piumini, giacche varsity, cappellini e beanie.

Oltre all’outerwear, la collezione è arricchita da maglioni in cashmere, una crewneck, una hoodie e un paio di trackpants con dettagli in nylon e delle tasche con chiusura zip. Completa il tutto un duo di calzature, gli stivali Moncler’s Trailgrip Après, adornati da una suola Vibram MEGAGRIP in gomma e una tomaia impermeabile in GORE-TEX.

La collezione di Moncler e Billionaire Boys Club è disponibile a partire da oggi in tutti i flagship store di BBC, sul loro store online e su quello di Moncler.