Nella campagna della scorsa stagione, l’acclamato attore argentino Joaquín Furriel veniva ritratto tra le vie di Madrid con indosso una serie di capi primaverili della Moncler Collection caratterizzati da un’eleganza disinvolta.
Ora, il viaggio del brand dedicato all’esplorazione dello stile sartoriale che si respira nelle realtà metropolitane prosegue con la collezione autunno/inverno 2024, la quale vede protagonista Arnaud Binard insieme alla figlia Maya Rose in una passeggiata per le strade di Parigi.
Il grande carisma dei due attori francesi aggiunge dunque un tocco in più alla rappresentazione dello spirito dinamico e un po’ sbarazzino delle nuove proposte del marchio di Remo Ruffini, le quali si contraddistinguono per dei pezzi ton-sur-ton dalle nuance beige e antracite, trame in velluto a coste e filati intrecciati con sofisticati accenti blu navy.
I capispalla sono stati infatti ripensati con funzionali silhouette nel distintivo nylon di Moncler che vengono arricchite con inserti in pelle, montone o camoscio. Allo stesso modo, le camicie oversize e i morbidi maglioni in lana e cashmere impreziosiscono l’estetica con una raffinata color palette neutra, mentre i look essenziali e ricercati con grafiche minimali guardano alla versatilità.
Tutti i prodotti sono già disponibili per l’acquisto online e presso alcune boutique selezionate.