Sneakers

La New Balance 550 arriva in tre nuove varianti colore

Articolo di

Edoardo Cavrini

La scarpa del momento è senza dubbio la New Balance 550 e il merito è del saggio lavoro di rilancio messo a punto dal brand e Aimé Leon Dore. Il duo è riuscito a far tornare in voga una silhouette che non vedeva la luce dal 1989, trasformandola nella it-shoe da avere assolutamente all’interno della propria sneaker rotation.

Alle ultime due limitatissime versioni realizzate da Teddy Santis sono ora pronte ad aggiungersi tre nuove colorazioni: “Varsity Gold”, “Burgundy” e “Black”. La scarpa low top, pensata originariamente per il mondo del basket, mantiene intatto il proprio look retrò reso grazie alla particolare sovrapposizione di pannelli in pelle bianca, suede e layer colorati che si incastrano con la midsole. Insieme alla numerazione della scarpa, collocata nella zona dell’avampiede, anche la “N” laterale, la tongue e l’outsole si colorano nelle tre differenti colorway proposte da New Balance.

Le New Balance 550Varsity Gold”, “Burgundy” e “Black”, stando a quanto comunicato sui canali social del brand, usciranno venerdì 7 maggio presso selezionati retailer di tutto il mondo.