Fresco del nuovo incarico di direttore creativo assegnatogli da New Balance, Teddy Santis è tornato con una nuova sneaker collaboration in cui Aimé Leon Dore donerà nuovamente la sua estetica alla silhouette delle New Balance P550.
Forte del ritorno in auge di una silhouette risalente al 1989, il marchio di New York è pronto a spingere ulteriormente sulla New Balance del momento. Come i quattro modelli usciti lo scorso ottobre, anche le due nuove P550 presentano un look dall’animo vintage, accentuato ulteriormente da inserti nella midsole appositamente ingialliti. Entrambe sono poi contraddistinte da una tomaia in pelle bianca sulla quale troviamo ricamato il numero “550“, e la “N” di New Balance inserita sul lato. La prima P550 si tinge di giallo e verde scuro, mentre la seconda di rosso e blu navy, lasciando intatta l’estetica che contraddistingue tutte le creazioni firmate Aimé Leon Dore.
Secondo quanto comunicato dal brand, le due Aimé Leon Dore x New Balance P550 usciranno venerdì 16 aprile. Restate con noi per scoprire dove acquistarle e il prezzo di retail.