New Balance annuncia l’accordo con Kawhi Leonard e svela le “OMN1S”

Articolo di

Vittorio Tomasella

Da quando Kawhi Leonard ha abbandonato Jordan non si fa altro che parlare del suo accordo con New Balance e dopo una lunga attesa è stato ufficialmente annunciato il matrimonio tra i due.

Già prima del match tra i suoi Toronto Raptors e gli Washington Wizards – vinto dai Raptors 129 a 120 – Kawhi era stato avvistato con indosso delle New Balance, ma poi ci ha pensato il brand stesso a togliere ogni dubbio pubblicando su Instagram un video nel quale annunciava l’ex campione NBA e tre volte All-Star. Poco dopo NB ha fatto il passo successivo svelando le prime immagini della scarpa da gioco firmata da Kawhi Leonard, la OMN1S, che verrà presentata in 6 colorazioni e con cui la guardia dei Raptors scenderà in campo durante l’All-Star Game di Charlotte. Al momento non sono ancora stati svelati materiali e tecnologia.

Dopo l’ingresso in pompa magna di Puma nel mondo NBA, che ha da poco trovato un accordo di marketing con la Lega, tocca dunque a New Balance provare ad inserirsi in un mondo che negli ultimi anni sembrava essere un’esclusiva di adidas e Nike (con qualche eccezione, vedi Under Armour).

Date un’occhiata al video, che sembra lanciare anche qualche frecciatina ad altri atleti troppo interessati alle copertine e ai social, e fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

GR-Uniforma, il nuovo progetto di Gosha Rubchinskiy