Sneakers

Nike Dunk High “Pro Green” e “Michigan”: l’arrivo è atteso per settembre

Articolo di

Edoardo Cavrini

Le già anticipate “Black/Varsity Maze” non saranno le sole Nike Dunk High a tornare. Le ultime settimane di settembre, tra le più calde dell’anno in termini di release, ospiteranno anche l’arrivo della versione “Pro Green” e “Michigan“della scarpa.

Le immagini ufficiali emerse in rete rivelano una tomaia in morbida pelle decorata dal classico color blocking delle Dunk High, dove a variare sarà la tonalità di verde per l’occasione più tendente allo scuro, e alternata a pannelli bianchi. Il colore Pro Green tingerà così i lacci, il lining interno, insole e outsole trasformando questa Dunk in un’ottima alternativa per chi, come tanti, si è innamorato del verde delle Off-White x Nike Dunk Low uscite lo scorso anno. Seguendo il successo della collaborazione con Off-White, Nike ha scelto di proporre ancora una volta lo schema cromatico associato all’università del Michigan, e visto per la prima volta nel 1985 all’interno del pack “Be True To Your School“.

In attesa di scoprire tutti i negozi in cui si potranno acquistare le scarpe, non ci rimane che ammirare le immagini ufficiali e attendere impazientemente il 18 settembre per l’arrivo delle Nike Dunk High “Pro Green” e il 23 settembre per le “Michigan“.

prossimo articolo

Le ultime Golf Wang x Converse Chuck 70 trasmettono gioia