Sneakers

Nike festeggerà Halloween con le Air Force 1 “Purple Skeleton”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Per il quarto anno di fila Nike è pronta a tornare con la sua abitudinaria release di Halloween, che include l’arrivo di un’altra colorazione delle famigerate Air Force 1Skeleton“.

La scarpa, che ha debuttato per la prima volta nel 2018, è già stata rilasciata in versione nera, arancione, lo scorso anno, ed è ora pronta ad arrivare con un altro schema cromatico, interamente viola. Che Nike fosse al lavoro a questa colorway non è una novità per i più accaniti amanti dello Swoosh. Durante una SNKRS LIVE tenutasi lo scorso ottobre venne infatti spoilerato dagli host l’arrivo di questa sneaker.

A rendere speciale il nuovo paio di “Purple Skeleton”, così è stato soprannominato, sarà l’intersuola che, per l’occasione, è stata realizzata in uno speciale materiale Glow In The Dark, utilizzato anche per il dubrae. L’aspetto tenebroso della scarpa è ripreso infine grazie alla stampa proposta sulle solette, dove troviamo proposto ancora una volta lo scheletro del piede, visto dall’alto.

Restate con noi per scoprire tutti gli store che il 31 ottobre rilasceranno queste Air Force 1 “Purple Skeleton” e se il lancio della scarpa sarà accompagnato dalla release di una linea di abbigliamento dedicata.